Change Management: il nuovo corso per gestire al meglio il cambiamento

Data : 30/06/2015| Categoria: Change Management|

QRP International società internazionale accreditata per la formazione, certificazione e consulenza in PRINCE2, ITIL, AGILE Project Management, MSP e P3O amplia il suo catalogo di prodotti formativi con i nuovi corsi per ottenere la certificazione Change Management.

I nostri corsi in Change Management sono concepiti per aiutare le organizzazioni ed i loro dipendenti a gestire l’impatto del cambiamento.

I corsi si focalizzano sulle teorie riguardanti le modalità attraverso cui il cambiamento influenza gli individui ed a sua volta è influenzato da team, organizzazioni e change leaders, aiutando gli individui e le organizzazioni a:

  • eliminare le resistenze al cambiamento
  • mettere i team nelle condizioni di gestire il cambiamento con efficacia
  • velocizzare l’implementazione di iniziative di cambiamento

I corsi di certificazione in Change Management si suddividono in:

  •  Change Management Foundation:  è il primo dei due esami necessario per diventare Change Management Practitioner. Questo livello di 3 giorni mira a verificare che un candidato sia in grado di agire come membro di un project management team.
  • Change Management Practitioner di 2 giorni mira a verificare che un candidato sia in grado di applicare Change Management alla gestione di un progetto non complesso all’ interno di un ambiente che supporta Change Management

QRP International mette a disposizione date a calendario su Roma e Milano oltre alla formazione dedicata presso le aziende interessate a formare e certificare i propri Project e Change Manager.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Change Management

Per tutte le date a calendario su Roma e  Milano clicca qui.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di QRP International per ricevere in anteprima news, contenuti utili e inviti ai nostri prossimi eventi.

QRP International userà le informazioni che scriverai nel form per restare in contatto con te. Vorremmo continuare ad aggiornarti con le nostre ultime news e con contenuti esclusivi pensati per supportarti nel tuo ruolo. Scegli una (o entrambe!) le seguenti tematiche:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando il link "unsubscribe" dal footer di una delle email che riceverai da noi o scrivendoci a marketing@qrpinternational.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per maggiori informazioni sulle nostre privacy policy puoi visitare il nostro sito web. Cliccando in basso, accetti che potremo utilizzare le tue informazioni in conformità con questi Termini & Condizioni.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.