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ITIL Practice Manager

ITIL Practice Manager

I corsi ITIL 4 Practices si rivolgono a professionisti che desiderano dimostrare e convalidare le proprie competenze in specifiche pratiche o stabilire una buona collaborazione tra pratiche e flussi di valore del servizio efficaci grazie ad esercitazioni pratiche presenti nei corsi

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  • Dimostra le tue skill ITIL in specifiche aree pratiche

  • Formazione aziendale su richiesta

Il percorso ITIL® Practice Manager (MP)

I moduli pratici forniscono una formazione più breve e più flessibile con la possibilità di raggruppare, mixare e abbinare i moduli.
Il primo lotto di 5 ITIL Practice e Monitor, Support & Fulfil, il corso combinato che include tutte e 5 le pratiche, è composto da:

  • Service Desk
  • Incident Management
  • Problem Management
  • Service Request Management
  • Monitoring and Event Management

Il corso combinato ITIL Monitor, Support & Fulfill dura 3 giorni. L’esame finale dura 90 minuti ed è composto da 40 domande.
Per ottenere la qualifica di Practice Manager, dovrai aver completato 5 pratiche individuali più il modulo ITIL Specialist: Create, Deliver and Support, oppure dovrai aver completato il modulo combinato di 3 giorni più il modulo ITIL Specialist: Create, Deliver and Support

ITIL 4 Practitioner: Service Desk

Service Desk è il punto di contatto tra i fornitori di servizi e gli utenti. Lo sviluppo e l’applicazione efficaci della pratica possono influenzare in modo significativo l’esperienza dell’utente, l’esperienza del cliente e il successo complessivo delle relazioni di servizio.
Il modulo pratico ITIL 4 Practitioner: Service Desk si rivolge ai professionisti IT che desiderano dimostrare e convalidare le proprie competenze in questa specifica area pratica.

ITIL 4 Practitioner: Incident Management

Il modulo pratico ITIL 4 Practitioner: Incident Management si rivolge ai professionisti IT che sono coinvolti nella riduzione al minimo dell’impatto negativo degli incidenti ripristinando il normale funzionamento del servizio il più rapidamente possibile

ITIL 4 Practitioner: Problem Management

Il modulo pratico ITIL 4 Practitioner: Problem Management si rivolge ai professionisti IT che desiderano ridurre la probabilità e l’impatto degli incidenti identificando le cause effettive e potenziali degli incidenti e gestendo le soluzioni alternative e gli errori noti.

ITIL 4 Practitioner: Service Request Management

Il modulo pratico ITIL 4 Practitioner: Service Request Management è per i professionisti IT che desiderano supportare la qualità concordata di un servizio gestendo tutte le richieste di servizio predefinite e avviate dall’utente in modo efficace e intuitivo

ITIL 4 Practitioner: Monitoring and Event Management

Il modulo pratico ITIL 4 Practitioner: Monitoring and Event Management si rivolge ai professionisti IT che desiderano osservare sistematicamente servizi e componenti di servizio e registrare, segnalare e rispondere a cambiamenti di stato selezionati identificati come eventi.

ITIL Practice Manager: benefici

  • Formazione breve e flessibile
  • Applica ciò che hai imparato in scenari di lavoro reali
  • Dimostra e convalida le tue abilità in specifiche aree pratiche
  • Stabilisci una buona collaborazione tra pratiche e flussi di valore del servizio efficaci

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