Corso PRINCE2 Foundation Online

L’e-learning PRINCE2 2017 Foundation di QRP, accreditato Axelos, introduce il metodo PRINCE2 2017. Il corso richiede circa 30 ore di studio e ti prepara in modo esauriente all’esame PRINCE2 Foundation.

La nostra nuova soluzione PRINCE2 Foundation online contiene 20 lezioni e si basa sugli elementi strutturali del metodo PRINCE2: i principi PRINCE2, le tematiche PRINCE2 e i processi PRINCE2. L’e-learning si rivolge a professionisti che richiedono un livello di comprensione generale di PRINCE2. L’obiettivo di questo corso online è quello di prepararti all’esame PRINCE2 Foundation. Prova la nostra Demo gratuita

LivelloDurataLinguaData CittàCosto del Corso
PRINCE2 Elearning - Foundation6 mesi di accessoIngleseOnline475 EuroIscriviti

Non sei sicuro/a che l’e-learning PRINCE2 Foundation sia la soluzione giusta per te?

Compila il form in basso con tutte le tue domande e dubbi sulla soluzione o sui prezzi. Ti aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta a te.

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio

E-learning PRINCE2 Foundation: Metodo di Lavoro

L’e-learning PRINCE2 Foundation si divide in 20 lezioni contenenti i seguenti elementi:

  • Presentazioni online (video) con test di valutazione, che ti forniscono un’overview dei concetti chiave del metodo PRINCE2 trattati in quella lezione. Ogni presentazione ha una durata di 10-15 minuti ed include test finali per valutare il tuo apprendimento.
  • Letture interattive che ti offrono una maggiore conoscenza riguardo alcuni dei concetti chiave di PRINCE2. Puoi usare queste letture se sei interessato/a a conoscere quali sono le azioni raccomandate nell’applicazione del metodo PRINCE2 e nello sviluppo dei prodotti di gestione PRINCE2.
  • Esercizi. In ogni lezione troverai delle domande a risposta multipla simili alle domande d’esame PRINCE2 Foundation. Queste domande sono state sviluppate per simulare la vera esperienza d’esame PRINCE2 e sono una risorsa molto importante per lo studio.
  • 2 simulazioni d’esame. Come parte della preparazione all’esame finale, questo corso online PRINCE2 offre accesso a 2 simulazioni d’esame complete PRINCE2 Foundation, con soluzioni. Questo è un passo importante nella tua preparazione all’esame.
  • Q-trainer. Q-Trainer è uno strumento che ripete le domande in modo tale che le conoscenze vengano memorizzate nella tua memoria a lungo termine. Funziona così: quando rispondi alle domande sulla prima lezione vengono create automaticamente nel sistema Q-Trainer altre domande sullo stesso argomento. Nelle lezioni successive il sistema includerà in maniera casuale nei tuoi esercizi le domande relative agli argomenti precedenti al fine di saldare le tua conoscenza e rivedere la lezione precedente. Lo schema di ripetizione si adatta automaticamente al tuo stile di apprendimento, andando sempre a colmare le tue possibili lacune. La tecnologia Q-Trainer assicura che sarai perfettamente preparato/a per il tuo esame PRINCE2 Foundation!
  • Supporto del tutor online. L’e-learning PRINCE2 Foundation ha una struttura semplice e di immediata comprensione. Nonostante ciò, ogni studente/studentessa è unico/a e per assicurarci che tu ti senta sicuro/a con il tuo studio, puoi contattare il tuo tutor se hai domande riguardo le lezioni seguite.

Acquista ora!

Corso PRINCE2 Foundation online: Overview

Il corso PRINCE2 Foundation online include 20 lezioni e si basa sui seguenti elementi strutturali del metodo PRINCE2:

  • I principi PRINCE2, che sono i principi guida e le buone pratiche che determinano se un progetto è realmente gestito utilizzando PRINCE2.
  • Le tematiche PRINCE2, che descrivono aspetti della gestione di progetto che devono essere continuamente affrontati durante il progetto.
  • I processi PRINCE2, che descrivono l’avanzamento delle attività, dalle attività pre-progetto alle fasi del ciclo di vita del progetto, fino al momento finale di chiusura del progetto.

Acquista ora!

Certificazione PRINCE2 Foundation online: Obiettivi

Il livello PRINCE2 Foundation introduce il metodo PRINCE2. L’obiettivo di questo corso è di prepararti all’esame PRINCE2 Foundation. La certificazione Foundation serve a stabilire che conosci e comprendi il metodo PRINCE2 in maniera sufficiente da poter lavorare con (o come membro di) un team di project management su un progetto che utilizza PRINCE2. La certificazione Foundation è anche un prerequisito per la certificazione Practitioner. A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno:

  • Comprendere i concetti chiave relativi a PRINCE2
  • Comprendere i principi alla base del metodo PRINCE2
  • Comprendere le tematiche PRINCE2 e come vengono applicate durante il progetto
  • Comprendere i processi PRINCE2 e come vengono realizzati durante il progetto
  • Superare l’esame PRINCE2 Foundation

Acquista ora!

Esame PRINCE2 Foundation online

L’esame si svolgerà online e in modalità ProctorU, ovvero tramite un servizio remoto online di controllo esame. ProctorU è un servizio unico che ti offre la libertà di sostenere i tuoi esami quando e dove vuoi, da casa, lavoro o altro, l’importante è che tu abbia una webcam ed una connessione ad alta velocità ed affidabile. Gli esami possono essere sostenuti con ProctorU 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Durante il tuo esame, sarai in collegamento con una persona che ti guiderà e ti assisterà in caso di problemi tecnici.

  • 1 ora
  • 60 domande
  • Risposta multipla
  • 55% di risposte esatte
  • Libro chiuso

Tutti coloro che avranno completato con esito positivo il loro esame, riceveranno un certificato elettronico da PEOPLECERT.

Modulo di acquisto

LivelloDurataLinguaData CittàCosto del Corso
PRINCE2 Elearning - Foundation6 mesi di accessoIngleseOnline475 EuroIscriviti


MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti e la nostra soluzione elearning. Ti consiglieremo la soluzione di formazione più adatta a te.

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio

Rendi la tua formazione più efficace

Proponiamo, oltre alla formazione, una soluzione personalizzata completa, che garantisca che gli standard del metodo siano integrati all’ambiente lavorativo.