Developing Professionals
Supportiamo le organizzazioni nel raggiungimento di eccellenti livelli di qualità nell’implementazione di PRINCE2, ITIL, AgilePM, SCRUM, DevOps, TOGAF, COBIT, MSP, P3O, MoP, PMP,
PRINCE2 Agile & Change Management
Project Management
Il Project management è una competenza strategica che può aiutare la tua organizzazione a gestire e controllare diversi tipi di progetto e diversi tipi di cambiamento.
Come Project Manager puoi migliorare le tue competenze esistenti e acquisirne di nuove per aiutare la tua organizzazione a realizzare risultati di alta qualità senza compromettere tempi e costi.
Scopri la nostra selezione completa di soluzioni formative in Project Management per apprendere nuovi strumenti e tecniche e ricevere suggerimenti pratici da implementare nella tua attività professionale.
IT Governance & Service Management
Le organizzazioni dipendono sempre più dall’IT e, per poter raggiungere gli obiettivi strategici, hanno bisogno di allineare i servizi IT con le priorità aziendali. Per realizzare gli obiettivi di business, la tua organizzazione ha bisogno di assicurarsi che vengano implementati i giusti processi, coinvolte le giuste risorse e impiegata la giusta tecnologia.
La tua certificazione e quella dei tuoi colleghi in IT Service Management è una conferma di competenze ed esperienza avanzata e dà un vantaggio distintivo alle organizzazioni che partecipano a gare d’appalto pubbliche e private.
Change Management
Affrontare con successo i cambiamenti è ormai un’importante priorità per le organizzazioni. Il Change Management aumenta la probabilità di successo di un cambiamento nel business. Il change manager e/o senior manager affronta ogni giorno argomenti come “cambiamento e organizzazione”, “comunicazione e coinvolgimento degli stakeholder”; la formazione in Change Management può aiutarti a sviluppare nuove competenze e può darti un vantaggio importante nel comprendere il processo di supporto al cambiamento.
Programme Management
Il Programme Management può aiutare la tua organizzazione a raggiungere gli obiettivi strategici. Il tuo ruolo come Programme Manager è quello di gestire più progetti correlati in maniera coordinata, per poter raggiungere quegli obiettivi che non sarebbero raggiunti se i progetti fossero gestiti separatamente.
La certificazione di Programme Manager è un riconoscimento di esperienza e competenza e può darti un vantaggio per dirigere processi di cambiamento, assicurando che sia sempre mantenuta l’attenzione sugli obiettivi di business.
Portfolio Management
Il Portfolio Management colma il divario tra strategia e implementazione. In qualità di Portfolio Manager hai bisogno di prendere decisioni riguardo l’implementazione degli opportuni cambiamenti (progetti e programmi) nel business as usual.
La formazione in portfolio management ti supporterà, in qualità di senior manager, a implementare iniziative strategiche nella tua organizzazione.
Portfolio, Programme and Project Offices
Una struttura di governance è fondamentale per facilitare il processo decisionale, la realizzazione dei benefici e il successo di progetti e programmi. Puoi facilitare una gestione efficace di portfolio, programmi e progetti nella tua organizzazione implementando un P3O Office.
La formazione in P3O aiuta i Senior Manager, Programme e Project Manager a capire l’importanza ed il valore di un P3O in un’organizzazione.
Maggiori informazioni