Developing Professionals

Supportiamo le organizzazioni nel raggiungimento di eccellenti livelli di qualità nell’implementazione di PRINCE2, ITIL, AgilePM, SCRUM, TOGAF, COBIT, MSP, P3O, MoP, PMP, PRINCE2 Agile & Change Management

Project Management

Il Project management è una competenza strategica che può aiutare la tua organizzazione a gestire e controllare diversi tipi di progetto e diversi tipi di cambiamento.

Come Project Manager puoi migliorare le tue competenze esistenti e acquisirne di nuove per aiutare la tua organizzazione a realizzare risultati di alta qualità senza compromettere tempi e costi.

Scopri la nostra selezione completa di soluzioni formative in Project Management per apprendere nuovi strumenti e tecniche e ricevere suggerimenti pratici da implementare nella tua attività professionale.

IT Governance & Service Management

Le organizzazioni dipendono sempre più dall’IT e, per poter raggiungere gli obiettivi strategici, hanno bisogno di allineare i servizi IT con le priorità aziendali. Per realizzare gli obiettivi di business, la tua organizzazione ha bisogno di assicurarsi che vengano implementati i giusti processi, coinvolte le giuste risorse e impiegata la giusta tecnologia.

La tua certificazione e quella dei tuoi colleghi in IT Service Management è una conferma di competenze ed esperienza avanzata e dà un vantaggio distintivo alle organizzazioni che partecipano a gare d’appalto pubbliche e private.

Change Management

Affrontare con successo i cambiamenti è ormai un’importante priorità per le organizzazioni. Il Change Management aumenta la probabilità di successo di un cambiamento nel business. Il change manager e/o senior manager affronta ogni giorno argomenti come “cambiamento e organizzazione”, “comunicazione e coinvolgimento degli stakeholder”; la formazione in Change Management può aiutarti a sviluppare nuove competenze e può darti un vantaggio importante nel comprendere il processo di supporto al cambiamento.

Programme Management

Il Programme Management può aiutare la tua organizzazione a raggiungere gli obiettivi strategici. Il tuo ruolo come Programme Manager è quello di gestire più progetti correlati in maniera coordinata, per poter raggiungere quegli obiettivi che non sarebbero raggiunti se i progetti fossero gestiti separatamente.

La certificazione di Programme Manager è un riconoscimento di esperienza e competenza e può darti un vantaggio per dirigere processi di cambiamento, assicurando che sia sempre mantenuta l’attenzione sugli obiettivi di business.

Portfolio Management

Il Portfolio Management colma il divario tra strategia e implementazione. In qualità di Portfolio Manager hai bisogno di prendere decisioni riguardo l’implementazione degli opportuni cambiamenti (progetti e programmi) nel business as usual.

La formazione in portfolio management ti supporterà, in qualità di senior manager, a implementare iniziative strategiche nella tua organizzazione.

Portfolio, Programme and Project Offices

Una struttura di governance è fondamentale per facilitare il processo decisionale, la realizzazione dei benefici e il successo di progetti e programmi. Puoi facilitare una gestione efficace di portfolio, programmi e progetti nella tua organizzazione implementando un P3O Office.

La formazione in P3O aiuta i Senior Manager, Programme e Project Manager a capire l’importanza ed il valore di un P3O in un’organizzazione.

Scarica il nostro Catalogo Corsi 2017
Contattaci per maggiori informazioniFormazione AziendaleCorsi a Calendario

Rendi la tua formazione più efficace

Proponiamo, oltre alla formazione, una soluzione personalizzata completa, che garantisca che gli standard del metodo siano integrati all’ambiente lavorativo.

Maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni

Hai altri dubbi o richieste personali alle quali non hai trovato risposta? Non esitare a contattarci utilizzando il form in basso.

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio