Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Home/Programme Management

Programme Management

Metodologie di Programme Management

Per gestire i programmi si può fare riferimento a diverse metodologie. Una scelta ovvia potrebbe essere MSP (Managing Successful Programmes), ma anche AgilePgM, la metodologia di Program Management di APMG. Entrambi dovrebbero supportare un approccio Agile alla gestione di programmi complessi. Sebbene condividano alcune somiglianze, hanno anche differenze significative. MSP 5th Edition Con l’ultimo aggiornamento […]
Data : 06/06/2023| Categoria: Programme Management| Tags:

Blueprint: cos’è e perché è importante per realizzare un programma di successo

Il blueprint è un elemento fondamentale di un programma: fornisce i dettagli, il “dietro le quinte” della visione. E lo fa descrivendo come arrivare da A (dove siamo ora) a B (dove vogliamo essere). Il blueprint esiste per mantenere il focus sulla realizzazione della trasformazione richiesta e sul cambiamento di business. Scopri i nostri consigli per scrivere un blueprint!
Data : 20/10/2020| Categoria: Programme Management| Tags:

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di QRP International per ricevere in anteprima news, contenuti utili e inviti ai nostri prossimi eventi.

   
   

QRP International userà le informazioni che scriverai nel form per restare in contatto con te. Vorremmo continuare ad aggiornarti con le nostre ultime news e con contenuti esclusivi pensati per supportarti nel tuo ruolo.

       
       

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando il link "unsubscribe" dal footer di una delle email che riceverai da noi o scrivendoci a marketing@qrpinternational.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per maggiori informazioni sulle nostre privacy policy puoi visitare il nostro sito web. Cliccando in basso, accetti che potremo utilizzare le tue informazioni in conformità con questi Termini & Condizioni.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

       
Go to Top