MoR Foundation: il nuovo corso sulla Gestione dei Rischi

Data : 26/02/2015| Categoria: Portfolio Management|

QRP International società internazionale accreditata per la formazione, certificazione e consulenza in PRINCE2, ITIL, AGILE Project Management, MSP e P3O amplia il suo catalogo di prodotti formativi con i nuovi corsi per ottenere la certificazione MoR Foundation.

Il corso MoR Foundation ha la durata di 2 giorni e ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti tutte le nozioni relative alla gestione, valutazione e controllo dei rischi in ambito organizzativo.

I rischi verranno descritti prendendo in considerazione 4 prospettive che avranno un diverso modo di gestire il rischio: prospettiva strategica, di programma, di progetto ed operativa.

Il corso è molto utile per chi vuole incorporare a livello aziendale una effettiva procedura di gestione del rischio.

Al termine del corso ciascun partecipante potrà testare le proprie conoscenze sostenendo il relativo esame di certificazione.

Una volta superato l’esame tutti i partecipanti otterranno il certificato ufficiale riconosciuto a livello internazionale.

QRP International mette a disposizione date a calendario su Roma e Milano oltre alla formazione dedicata presso le aziende interessate a formare e certificare i propri Project e Risk Manager.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione MoR Foundation

 

Condividi l'articolo, scegli la piattaforma!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di QRP International per ricevere in anteprima news, contenuti utili e inviti ai nostri prossimi eventi.

   
   

QRP International userà le informazioni che scriverai nel form per restare in contatto con te. Vorremmo continuare ad aggiornarti con le nostre ultime news e con contenuti esclusivi pensati per supportarti nel tuo ruolo.

       
       

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando il link "unsubscribe" dal footer di una delle email che riceverai da noi o scrivendoci a marketing@qrpinternational.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per maggiori informazioni sulle nostre privacy policy puoi visitare il nostro sito web. Cliccando in basso, accetti che potremo utilizzare le tue informazioni in conformità con questi Termini & Condizioni.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.