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ITIL Service Desk

ITIL Practice

ITIL Service Desk

Il modulo ITIL 4 Practitioner: Service Desk si rivolge ai professionisti IT che desiderano dimostrare e convalidare le proprie competenze in questa specifica pratica.

Service Desk è il punto di contatto tra i fornitori di servizi e gli utenti.

Lo sviluppo e l’applicazione efficaci della pratica possono contribuire a migliorare in modo significativo l’esperienza dell’utente, l’esperienza del cliente e il successo complessivo delle relazioni di servizio.

Il nostro prossimo corso a calendario

Obiettivi

Il corso ti aiuterà a:

      • Conoscere concetti chiave, principi, importanza e sfide del Service Desk
      • Acquisire richieste di risoluzione di incidenti e richieste di servizio
      • Stabilire e mantenere dei canali di comunicazione e interfacce tra il fornitore del servizio e utenti
      • Facilitare comunicazioni efficaci ed efficienti tra il fornitore del servizio e i suoi utenti
      • Applicare le metriche di Service Desk per migliorare le performance
      • Misurare, valutare e sviluppare la pratica di Service Desk nella tua organizzazione utilizzando il modello di maturità ITIL.

Esame ITIL Service Desk

      • 30 minuti
      • 20 domande
      • Risposta multipla
      • 65% di risposte esatte
      • Libro chiuso.

Modulo di pre-iscrizione

Compila il modulo per segnalare il tuo interesse per il nostro prossimo corso ITIL Service Desk!

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