Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
/Download
Download

Download

Benvenuto/a nella nostra Area Download! In questa pagina puoi trovare case study, ebook, glossari, template e molto altro ancora sulle Best Practice. Tutti i documenti sono scaricabili gratuitamente.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato/a e ricevere nuovi contenuti ogni mese!

Filtra Download per
  • QRP International
    AgilePM - PRINCE2 - MSP - PMP - ITIL - Togaf - Scrum - PRINCE2 Agile - Change Management - MoP -
    Italiano

    Scarica il nostro Catalogo Corsi e trova il corso più adatto a te e alla tua organizzazione: corsi PRINCE2, Agile, ITIL 4, PMP, Scrum, DevOps, PM² e altri ancora. È il miglior modo per avere un’overview di tutti i nostri servizi di formazione!

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    ITIL 4: scarica la brochure per conoscere obiettivi e programma del corso ITIL 4 Foundation di QRP International.

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    Quali sono le differenze tra ITIL v3 e ITIL 4? Come cambia lo schema di certificazione? E come sarà la transizione da ITIL v3 a ITIL 4? Scopri le risposte alle principali domande sull’aggiornamento!

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    Scarica la brochure per conoscere il nuovo schema di certificazione ITIL 4 ed obiettivi e programma di tutti i corsi, inclusi ITIL 4 Foundation e ITIL Managing Professional Transition.

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    Dal 28 Febbraio 2019 è disponibile la nuova versione di ITIL, ITIL 4: in questa raccolta puoi trovare tutte le informazioni che ti aiuteranno ad avere una migliore overview di cosa è cambiato e perché.

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    L’aggiornamento da ITIL v3 a ITIL 4 ha coinvolto oltre 2000 professionisti che, nel corso del 2018, hanno supportato e seguito lo sviluppo del framework per garantire la transizione ad una guida ancora più accessibile e facile da applicare a livello operativo e strategico. Scopri tutte le novità della versione 4!

  • Axelos
    ITIL - DevOps - IT Management -
    Inglese

    Il movimento DevOps può rappresentare per i professionisti di IT Service Management una grande opportunità per rafforzare il loro contributo al business e fornire maggiore valore ai clienti.
    Allo stesso modo, però, le organizzazioni non devono dimenticare l’importanza di un mind-set orientato al servizio. Questo white paper Axelos aiuta a rispondere alle domande: quali sono le sfide moderne dell’ITSM? E come allineare un ambito così ampio come l’ITSM con pratiche specifiche come quelle DevOps? Copyright © AXELOS Limited 2017 used under licence from AXELOS Limited. All rights reserved.

  • PeopleCert
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    ITIL 4 è la nuova versione del framework di IT Service Management più riconosciuto al mondo. Scarica la brochure informativa per scoprire le principali novità di ITIL 4!

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    Scarica la brochure per conoscere lo schema di certificazione ITIL v3 e obiettivi e programma di tutti i nostri corsi ITIL: Foundation, Practitioner e Intermediate!

  • PeopleCert
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    ITIL è il framework di IT Service Management più riconosciuto al mondo. Scarica la brochure informativa per scoprire quali sono i benefici del framework per professionisti ed organizzazioni!

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    ITIL Practitioner è nato nel 2016 come risposta all’esigenza sentita dai professionisti ITIL di avere una guida pratica per applicare il framework. Il modulo è stato aggiunto all’interno dello schema di qualificazione esistente come livello successivo al Foundation, ma si rivolge sia a certificati Foundation che a ITIL Expert! Scopri i contenuti e i vantaggi della certificazione!

  • QRP International
    ITIL - IT Management -
    Italiano

    In un mondo del business in continua evoluzione, essere agile consente di rispondere rapidamente e tempestivamente ai cambiamenti: è tempo anche per i professionisti di IT Service Management di capire l’importanza degli approcci agile e integrarli nel loro lavoro. L’obiettivo per l’ITSM resta quello di soddisfare il cliente, solo che per farlo ora occorrono consegne e risultati più veloci. Questo articolo, basato su una serie di articoli Axelos, spiega perché e come l’IT Service Management deve diventare più Agile.