QRP è sponsor di Project Management Experience 2019

ISIPM, l’Istituto Italiano di Project Management, ha organizzato una serie di eventi in cui saranno affrontate e approfondite tutte le tematiche e le nuove tendenze del Project Management.

Il prossimo evento a Milano, Project Management Experience 2019, si terrà l’8 Aprile e QRP sarà presente come sponsor. L’evento, della durata di una giornata, è dedicato a professionisti, project manager ed ingegneri che potranno assistere e partecipare a talk, tavole rotonde e workshop pratici.

Alcuni motivi per partecipare?

  • accresci le tue conoscenze sul Project Management e sulla gestione dei team partecipando ai workshop e seguendo i consigli dei relatori
  • puoi approfondire alcune tematiche e conoscere i nuovi trend certificativi, nazionali ed internazionali
  • puoi ascoltare le esperienze di altri professionisti
  • puoi entrare in contatto con alcuni dei migliori professionisti del project management

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, ma è necessario iscriversi; per maggiori informazioni su iscrizione, come raggiungere la sede e sul programma puoi seguire questo link.

Noi di QRP saremo presenti con uno spazio espositivo in cui potrai trovare tutte le informazioni sulle best practice di Project Management, Agile Management e IT Service Management come PRINCE2, AgilePM, ITIL 4, Scrum, PM², DevOps e tanto altro!

Partecipa all’evento e… vienici a trovare al nostro stand!

La partecipazione consente di acquisire un attestato di partecipazione valido 6 Crediti formativi utili per il mantenimento dell’iscrizione ai Registri Professionali AICQ-Sicev e Cepas e validi 6 PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI.