Agile Change Agent – Un approccio Agile al cambiamento

28
Set
Orario: 14.30 Sede: Online Tipologia : Webinar Lingua:

Che siano dettati da cambiamenti interni o esterni, tutte le organizzazioni arrivano ad un punto in cui il cambiamento trasformazionale è inevitabile affinché l’organizzazione rimanga attiva e scalabile.

Tuttavia, quello del cambiamento è un argomento molto sensibile che influenza molti attori e che dovrebbe essere guidato in modo oculato e preciso. Ci sono molte metodologie e approcci che possono aiutare a raggiungere il cambiamento e ‘Agile Change Agent’ è uno di questi.

Lo scopo di Agile Change Management è quello di supportare idee di collaborazione, empowerment e auto-direzione, fondamentali per gli approcci Agile. Inizia tutto dall’idea che ognuno all’interno dell’organizzazione possa essere un ‘change agent’, ovvero una figura che supporti attivamente e faciliti il cambiamento oltre a svolgere le proprie attività quotidiane.

Cosa significa esattamente questo e come l’approccio Agile Change Agent riesce a supportare il cambiamento all’interno della tua organizzazione? Vieni a scoprirlo al nostro webinar gratuito!

Insieme all’esperto Niels van Bemmelen approfondire l’ambito dell’Agile Change Agent: discuteremo la definizione, i ruoli e il management in Agile Change.

Il webinar si terrà in lingua inglese.

Renderemo il webinar il più interattivo possibile con sondaggi, discussioni live e input da tutti gli ascoltatori. Unisciti a noi!

Data: Martedì 28 settembre
Orario: 14.30-15.30
Sede: Online
Lingua: Inglese
Trainer: Niels van Bemmelen
Iscrizione: registrati QUI

Continua a leggere
Hai già inserito i tuoi dati? Clicca qui per ripristinarli!
I TUOI DATI
Nome*
Cognome*
Ruolo
Email*
Telefono*
Società*