Letteratura

QRP International propone una selezione completa di libri sulle certificazioni professionali. Seleziona il libro che desideri acquistare cliccando su “Ordina”.

Filtra Libri per
  • Managing Successful Projects with PRINCE2® 2017 Edition
    : Axelos
    : TSO (The Stationery Office)
    PRINCE2
    Inglese

    PRINCE2 è il metodo di project management più utilizzato al mondo ed è riconosciuto internazionalmente come metodo per un’effettiva ed efficiente gestione di progetti.
    L’aggiornamento 2017, il primo dal 2009, pone un forte accento sulla scalabilità e flessibilità del metodo e su come adattarlo alla complessità ed ai bisogni specifici di un progetto.
    La nuova edizione 2017 prevede la pubblicazione del manuale aggiornato dal quale vengono tratti syllabus ed esami e che rappresenta la base per la nuova certificazione PRINCE2 per entrambi gli esami Foundation e Practitioner.

    Prezzo:
    118 Euro
  • ITIL® 2011 Edition - A Pocket Guide
    : Jan van Bon e.o.
    : Van Haren Publishing
    ITIL
    Inglese

    Dal 2001 la ITIL Pocket Guide ha supportato i lettori di tutto il mondo nel comprendere gli elementi essenziali di ITIL, il framework principale per l’ IT service management. Questa pocket guide offre le stesse cose delle precedent edizioni: un riassunto di ITIL, basato sulla Edizione ITIL 2011®. Le 2000 pagine dell’ ITIL Framework sono state ridotte a 200! Questa è una guida che permette di risparmiare tempo e denaro adatta ad esperti del settore e semplici studenti.

    Prezzo:
    19 Euro
  • ITIL® Practitioner Guidance
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    La ITIL® Practitioner Guidance è una guida pratica che supporta gli IT Service Manager a mettere in pratica la teoria ITIL attraverso Casi Studio, templates e scenari. Il volume presume una conoscenza acquisita di ITIL fino al livello Foundation ed inizia illustrando i principi guida di ITSM. Prosegue con la definizione di come questi principi guida sono essenziali per ITSM e come si relazionano con le filosofie ed i framework come DevOps, Lean e Agile.

    Prezzo:
    90 Euro
  • ITIL® Foundation Handbook
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Volume aggiornato con il syllabus in versione 2011. Fornisce una introduzione al modello del ciclo di vita del Servizio ITIL ed una overview sullo schema di certificazione.

    Prezzo:
    15 Euro
  • Agile Project Management Handbook v2.0
    : DSDM Consortium
    : DSDM Consortium
    AgilePM
    Inglese

    Questo manuale si basa sull’ Agile Project Framework, l’ultima versione DSDM ed è stato concepito come supporto per i corsi e gli esami Agile Project Management (AgilePM®) v 2.0 Foundation e Practitioner accreditati. Costituisce inoltre una fonte affidabile di informazioni e linee guida per tutte quelle organizzazioni che utilizzano metodi di project management tradizionali affiancati da metodi agili, a volte percepiti come troppo rischiosi.

    Prezzo:
    58 Euro
  • ITIL® Service Transition
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    ‘ITIL Service Transition’ pone l’attenzione sui ruoli interni al processo gestione del cambiamento più ampio e di lungo periodo e fornisce alcune linee guida  di modo che i rischi, i benefici, i meccanismi di consegna e la facilitazione delle operazioni in corso del servizio siano presi in considerazione.

    Questo libro fornisce una guida e delle attività di processo per l’inserimento dei servizi nell’ambiente aziendale.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Service Design
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Nell’ottica di venire incontro alle future necessità dell’azienda, ‘ITIL Service Design’ fornisce una guida per la produzione e il mantenimento delle politiche IT, dell’architettura e dei documenti per la creazione di nuovi  processi e soluzioni IT  attraverso appropriate e innovative strutture informatiche.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Continual Service Improvement
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Accanto alla consegna di attività di processo sistematiche e ripetibili, considerate parte integrante della qualità del servizio, ITIL ha sempre enfatizzato l’importanza del miglioramento continuo del servizio. Focalizzandosi sugli elementi del processo coinvolti nell’identificare e introdurre miglioramenti nella gestione del servizio, questo volume tratta anche l’argomento della fine della erogazione del servizio.

    Prezzo:
    145 Euro
  • Successo nella Gestione dei Progetti con PRINCE2®
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    PRINCE2
    Italiano

    Questo libro, nella versione Italiana, descrive la metodologia di project management PRINCE2, i principi, i processi e le tecniche che rendono gli individui e le organizzazioni capaci di gestire i loro progetti con successo, nel rispetto dei limiti di tempo, budget e secondo gli standard di qualità. Successo nella Gestione dei Progetti con PRINCE2 è il primo di 2 volumi sull’aggiornamento 2009 della metodologia PRINCE2; si accompagna ad un’altra, pubblicazione Directing Successful Projects with PRINCE2”.

    Prezzo:
    108 Euro
  • AgilePgM™ - Agile Programme Management Handbook
    : DSDM Consortium
    : DSDM Consortium
    AgilePM
    Inglese

    Questo manuale ha lo scopo di supportare il continuo sviluppo professionale per quanto riguarda il metodo Agile Programme Management. Illustra come il lifecycle debba essere implementato per assicurare la realizzazione di cambiamenti e iniziative aziendali e massimizzare il ritorno sull’investimento. Per le caratteristiche elencate sopra rappresenta una lettura essenziale per tutti coloro che desiderano diventare professionisti certificati e restare competitivi sul mercato del lavoro moderno.

    Prezzo:
    58 Euro