Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
ITIL 4 Specialist Create, Deliver and Support

Corso ITIL 4 Specialist Create, Deliver and Support

Il corso ITIL 4 Create, Deliver and Support fornisce ai partecipanti una comprensione di come integrare i value stream e le attività per creare, fornire e supportare prodotti e servizi IT e relative pratiche, metodi e strumenti.

Il corso fornisce le nozioni di service performance, service quality e di metodi di improvement.

Il modulo ITIL 4 Specialist Create, Deliver and Support fornisce una guida universale che esplora ulteriormente i concetti introdotti in ITIL 4 Foundation, affrontando allo stesso tempo le sfide a cui le imprese moderne devono fare fronte, dalla professionalità, alla cultura del team e della collaborazione all’esternalizzazione del lavoro e la gestione di più fornitori.

Il corso ITIL CDS è il passo successivo dopo ITIL 4 Foundation per coloro che vogliono apportare cambiamenti immediati e tangibili ai metodi di lavoro della propria organizzazione nella gestione dei servizi. Il modulo non riguarda tanto gli aspetti tecnici, ma è piuttosto incentrato su un approccio pratico e olistico per la creazione e la gestione di servizi efficaci e snelli.

A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno:

  • Comprendere come pianificare e costruire un service value stream per creare, fornire e supportare i servizi
  • Comprendere come le pratiche ITIL possono contribuire alla creazione, fornitura e supporto lungo tutto il Service Value System (SVS) e i value stream
  • Comprendere come creare, fornire e supportare i servizi
  • Superare l’esame ITIL 4 Create, Deliver and Support.
  • Professionisti che vogliono continuare il loro percorso nel service management
  • ITSM manager e aspiranti ITSM manager
  • Professionisti di IT Service Management che gestiscono operation e forniscono prodotti e servizi IT e digitali
  • Certificati ITIL che vogliono sviluppare le loro conoscenze.
  • 90 minuti (113 per chi non è madrelingua inglese)
  • 40 domande
  • Risposta multipla
  • 70% risposte esatte per superare l’esame (minimo 28 punti)
  • Libro chiuso
  • Lingua inglese

Tutti coloro che avranno completato con esito positivo il loro esame riceveranno un certificato elettronico da PeopleCert. Tale certificato elettronico ha le caratteristiche di unicità, sicurezza e potrà essere verificato da parte di chi vorrà controllarne la validità.

È preferibile, ma non essenziale, che i partecipanti abbiano esperienza in IT Service management. Ai partecipanti è richiesta una completa ed attenta lettura del materiale di preparazione al corso che riceveranno via e-mail prima dell’inizio del corso.
Il candidato deve aver superato l’esame ITIL 4 Foundation. Inoltre, il candidato deve aver frequentato un corso di formazione accreditato per questo modulo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (il corso è tenuto in italiano, materiale ed esame sono in inglese).

Il seguente materiale è compreso nel corso:

  • Materiale di preparazione al corso

Il materiale di preparazione al corso comprende una guida completa allo studio Pre-Reading – disponibile online.

  • Materiale ITIL 4 Create, Deliver and Support

Include case study, esercizi e soluzioni, Glossario ITIL, simulazioni d’esame CDS e suggerimenti per superare l’esame CDS.

  1. Garantiamo un’esperienza formativa completa. Il nostro corso include il materiale pre-corso, esercizi e l’esame di certificazione ufficiale
  2. Approfitta degli oltre 20 anni di esperienza nella formazione ITIL in tutto il mondo
  3. Ti assicuriamo esperienza: i trainer QRP sono accuratamente selezionati dal nostro network di specialisti. Molti trainer sono accreditati in più Best Practice
  4. I nostri corsi ITIL sono accreditati da PeopleCert a nome di Axelos
  5. Ti assicuriamo che potrai sfruttare al massimo i vantaggi delle Best Practice. I nostri esperti ti daranno tutti i consigli per poter applicare il framework ITIL nella tua organizzazione.
Durata
4 mezze giornate (dalle 14 alle 18)
Lingua
Italiano
Costo del Corso
Prezzo standard: € 1 300 + IVA
Promo early bird: € 1 040 + IVA
Include
  • Esame ITIL 4 Create, Deliver and Support
  • Secondo tentativo d’esame
  • Trainer live
  • Materiale di preparazione al corso
  • Materiale corso in formato digitale
  • Esercizi
  • Simulazioni d’esame

Prossimi corsi

Sede
Milano, Roma
Durata
3 giorni, 21 ore
Lingua
Italiano
Costo del Corso
€ 1 400 + IVA
Include
  • Esame ITIL 4 Create, Deliver and Support
  • Secondo tentativo d’esame
  • Materiale di preparazione al corso & Materiale corso
  • Esercizi
  • Simulazione d’esame

Prossimi corsi

Corsi ITIL 4 Create, Deliver and Support a Calendario

PROMOZIONE EARLY BIRD: quando disponibile la promozione early bird è valida per le iscrizioni entro 21 giorni prima dell’inizio del corso.

VirtualItaliano18-19-20-21 Ottobre 2021
€ 1300+ IVA
€ 1040+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti
RomaItaliano21-22-23 Marzo 2022
€ 1400+ IVA
€ 1190+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti
MilanoItaliano21-22-23 Marzo 2022
€ 1400+ IVA
€ 1190+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti
VirtualItaliano21-22-23-24 Marzo 2022
€ 1300+ IVA
€ 1040+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti
RomaItaliano20-21-22 Giugno 2022
€ 1400+ IVA
€ 1190+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti
MilanoItaliano20-21-22 Giugno 2022
€ 1400+ IVA
€ 1190+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti
VirtualItaliano20-21-22-23 Giugno 2022€ 1300+ IVAPosti disponibiliIscriviti

Contattaci per informazioni

Se hai domande o vorresti ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il form in basso.

  • Oltre 20 anni di esperienza
  • Più di 30.000 professionisti certificati
  • Solo corsi accreditati
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio


Go to Top