Possiedi la certificazione PMP? Sostieni l’esame PRINCE2 Practitioner!

Data : 14/07/2014| Categoria: Project Management| Tag: ,

Dal primo Luglio 2014, tutti coloro che sono in possesso di una certificazione PMP o IPMA in corso di validità potranno sostenere l’esame PRINCE2 Practitioner senza dover obbligatoriamente essere in possesso della certificazione PRINCE2 Foundation.

Per poter usufruire di questa opportunità, il candidato dovrà fornire all’ Ente certificatore tutti i dettagli delle certificazioni di cui è già in possesso nel momento in cui si registra all’ esame PRINCE2 Practitioner, che devono essere in linea con i pre-requisiti previsti per poter sostenere l’esame.

QRP International, in qualità di leader in materia di soluzioni formative personalizzate, ha adottato un approccio proattivo offrendo a tutti i professionisti certificati IPMA e PMI la possibilità di ottenere la certificazione PRINCE2 Practitioner tramite il pacchetto PRINCE2 Distance Learning Practitioner. Questo pacchetto offre una combinazione di materiale cartaceo e E-learning online che consente a tutti i candidati di superare l’esame PRINCE2 Practitioner.

La soluzione è un mix di studio tradizionale e materiale E-Learning che aiuterà il candidato a sostenere l’ esame PRINCE2© Practitioner. Il pacchetto contiene:

  • Il Manuale “Successo nella Gestione dei Progetti con PRINCE2
  • I segnalibri QRP per utilizzare il manuale PRINCE2 in modo semplice e veloce
  • La QRP PRINCE2 Process Map (A3), con una completa overview della metodologia
  • La guida allo studio PRINCE2 Practitioner Distance Learning
  • Il quaderno di Lavoro PRINCE2 Practitioner
  • I test d’esame QRP PRINCE2 Practitioner
  • Penna e Matita QRP
  • 12 mesi di accesso al sito PRINCE2 Distance Learning per lo studio a distanza

Il voucher per l’esame PRINCE2 Practitioner che deve essere sostenuto entro 12 mesi dall’acquisto in una delle sessioni QRP in Europa.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni puoi visitare la pagina Certificazione PRINCE2 sul sito di QRP International.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di QRP International per ricevere in anteprima news, contenuti utili e inviti ai nostri prossimi eventi.

QRP International userà le informazioni che scriverai nel form per restare in contatto con te. Vorremmo continuare ad aggiornarti con le nostre ultime news e con contenuti esclusivi pensati per supportarti nel tuo ruolo. Scegli una (o entrambe!) le seguenti tematiche:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando il link "unsubscribe" dal footer di una delle email che riceverai da noi o scrivendoci a marketing@qrpinternational.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per maggiori informazioni sulle nostre privacy policy puoi visitare il nostro sito web. Cliccando in basso, accetti che potremo utilizzare le tue informazioni in conformità con questi Termini & Condizioni.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.