CONDIZIONI COMMERCIALI

Iscrizione Confermata
Quando effettui una prenotazione QRP Srl verificherà lo status del corso e fornirà una conferma per email. Una volta inviata la conferma via email da parte di QRP Srl, la prenotazione verrà considerata come “ordine” e verrà emessa tutta la documentazione appropriata per il pagamento scelto.

Termini di Pagamento
Alla conferma del corso verrà emessa fattura. Il pagamento è dovuto a ricevimento fattura e deve essere ricevuto da QRP Srl 14 giorni prima la data di inizio del corso. Il Pagamento va effettuato immediatamente al momento dell’iscrizione nel caso in cui l’ordine avvenisse entro i 14 giorni dall’inizio del corso. Se per qualsiasi ragione il pagamento non viene effettuato, non sarà permessa la partecipazione al corso.

Tutti i prezzi indicati sono IVA al 22% esclusa, che deve essere aggiunta all’ammontare indicato.

Recesso/Modalità di disdetta
Nonostante cancellazioni e rinvii siano comuni, una volta che il corso è stato acquistato il cliente può posticipare la partecipazione fino ad un anno dalla data d’acquisto. Rinvii oltre questa data non sono ammessi.

Eventuale cancellazione e rinvio del corso dovrà essere comunicata per iscritto ed inviata almeno 14 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio del corso. Nel caso in cui cancellazioni e rinvii fossero effettuate oltre il termine di 14 giorni lavorativi antecedenti l’inizio del corso il 100% dell’intero importo dovrà essere versato.

Rinvio e cancellazione
QRP Srl si riserva il diritto di annullare o modificare la data di svolgimento del corso dandone comunicazione ai partecipanti entro 3
giorni lavorativi antecedenti la data di inizio del corso. QRP Srl farà il possibile per evitare tali cambiamenti. Nel caso in cui non fosse possibile la quota di partecipazione eventualmente versata, verrà interamente
restituita o trasferita, su richiesta delpartecipante, ad altre iniziative.

Garanzia e Responsabilità
QRP Srl ti aiuterà ad identificare il corso appropriato; è responsabilità del cliente verificare che il corso corrisponda alle sue esigenze e che abbia le necessarie competenze per raggiungere gli obiettivi del corso.

Copyright
Il partecipante prende atto che i corsi ed i materiali ad essi relativi sono di proprietà della QRP Srl. E’ vietato pertanto trarre copia del materiale e diffondere presso terzi il contenuto dei corsi senza previa autorizzazione scritta dei proprietari.

Forza Maggiore
QRP Srl non è responsabile di ritardi nelle prestazioni o di non prestazioni dovuti a circostanze fuori dal proprio controllo, compresi, ma non limitati a, cause di forza maggiore, incendi, inondazioni, esplosioni, moti, guerre, terrorismo, rischi della navigazione marittima, conflitti sindacali, rottura di macchinari, atti o proibizioni di autorità governative, carenza di materie prime o energia a costi ragionevoli, e/o interruzioni del traffico.