Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Home/Formazione/ITIL 4/ITIL 4 Strategist: Direct, Plan and Improve
ITIL 4 Strategist: Direct, Plan and Improve

Corso ITIL 4 Strategist: Direct, Plan and Improve

Il corso ITIL 4 Strategist: Direct Plan and Improve fornisce a professionisti e leader del mondo IT le conoscenze necessarie per utilizzare i metodi ITIL in tutta la loro strategia IT. Il corso ITIL 4 Direct, Plan and Improve aiuta a creare ed evolvere aziende IT con una direzione strategica forte ed efficace. Fornisce un chiaro allineamento tra strategia e operazioni e gli strumenti per massimizzare i risultati.

Fornisce ai professionisti un metodo pratico per pianificare ed attuare un miglioramento continuo con la necessaria agilità.

Il corso fornisce ai candidati le competenze per controllare, influenzare e ispirare gli altri a lavorare nel modo desiderato e le competenze per creare team IT e digitali efficaci e ad alte prestazioni.

La certificazione ITIL 4 Direct, Plan and Improve è un corso universale ed è uno dei prerequisiti per ottenere sia la certificazione ITIL 4 Managing Professional che la certificazione ITIL 4 Strategic Leader Streams.

A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno:

  • Comprendere i Concetti Chiave del modulo Direct, Plan & Improve
  • Comprendere il contesto in cui dover dirigere e pianificare, e sapere applicare i principi e metodi alla base di una corretta direzione e pianificazione in base alle circostanze
  • Comprendere il ruolo di Governance, Risk e Compliance (GRC) e capire come integrare i principi ed i metodi all’interno del service value system
  • Comprendere e saper applicare i principi e metodi di continual improvement
  • Comprendere e saper applicare i principi ed i metodi di Communication e Organizational Change Management per direzione, pianificazione e miglioramento
  • Comprendere e saper applicare i principi e metodi di misurazione e reporting nell’ambito di una corretta direzione, pianificazione e miglioramento
  • Comprendere e saper dirigere, pianificare e migliorare value stream e practice
  • Superare l’esame ITIL 4 Direct, Plan and Improve
  • Professionisti che vogliono continuare il loro percorso nel service management
  • ITSM manager e aspiranti ITSM manager
  • Manager di tutti i livelli coinvolti nella definizione della strategia aziendale o nel miglioramento della produttività del team
  • Certificati ITIL che vogliono sviluppare le loro conoscenze.
  • 90 minuti (113 per chi non è madrelingua inglese)
  • 40 domande
  • Risposta multipla
  • 70% risposte esatte per superare l’esame (minimo 28 punti)
  • Libro chiuso
  • Lingua inglese

Tutti coloro che avranno completato con esito positivo il loro esame riceveranno un certificato elettronico da PeopleCert. Tale certificato elettronico ha le caratteristiche di unicità, sicurezza e potrà essere verificato da parte di chi vorrà controllarne la validità.

È preferibile, ma non essenziale, che i partecipanti abbiano esperienza in IT Service management. Ai partecipanti è richiesta una completa ed attenta lettura del materiale di preparazione al corso che riceveranno via e-mail prima dell’inizio del corso.
Il candidato deve aver superato l’esame ITIL 4 Foundation. Inoltre, il candidato deve aver frequentato un corso di formazione accreditato per questo modulo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (il corso è tenuto in italiano, materiale ed esame sono in inglese).

Il seguente materiale ITIL 4 Strategist DPI è compreso nel pacchetto del corso:

  • Materiale di studio Pre-Reading

Il materiale di preparazione al corso comprende una guida completa allo studio Pre-Reading – disponibile online.

  • Pacchetto corso ITIL 4 Strategist DPI

Il pacchetto contiene esercizi e soluzioni, suggerimenti ed esempi di esame DPI.

  1. Garantiamo un’esperienza formativa completa. Il nostro corso include il materiale pre-corso, esercizi e l’esame di certificazione ufficiale
  2. Approfitta degli oltre 20 anni di esperienza nella formazione ITIL in tutto il mondo
  3. Ti assicuriamo esperienza: i trainer QRP sono accuratamente selezionati dal nostro network di specialisti. Molti trainer sono accreditati in più Best Practice
  4. I nostri corsi ITIL sono accreditati da PeopleCert a nome di Axelos
  5. Ti assicuriamo che potrai sfruttare al massimo i vantaggi delle Best Practice. I nostri esperti ti daranno tutti i consigli per poter applicare il framework ITIL nella tua organizzazione.
Durata
4 mezze giornate
Lingua
Italiano
Costo del Corso
Prezzo standard: € 1 300 + IVA
Promo early bird: € 1 040 + IVA
Include
  • Esame ITIL 4 Direct, Plan and Improve
  • Trainer live
  • Materiale di preparazione al corso
  • Materiale corso in formato digitale
  • Esercizi
  • Simulazioni d’esame

Prossimi corsi

Sede
Milano, Roma, Torino
Durata
3 giorni, 21 ore
Lingua
Italiano
Costo del Corso
€ 1 400 + IVA
Include
  • Esame ITIL 4 Direct, Plan and Improve
  • Materiale di preparazione al corso & Materiale corso
  • Esercizi
  • Simulazione d’esame

Corsi ITIL 4 Specialist Direct, Plan and Improve a Calendario

VirtualItaliano8-9-10-11 Giugno 2021
€ 1300+ IVA
€ 1040+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti

Contattaci per informazioni

Se hai domande o vorresti ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il form in basso.

  • Oltre 20 anni di esperienza
  • Più di 20.000 professionisti certificati
  • Solo corsi accreditati
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio


Go to Top