Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Home/Formazione/ITIL 4/ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value
ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value

Corso ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value

Il corso ITIL 4 Drive Stakeholder Value (DSV) fornisce ai partecipanti la capacità di comprendere tutti i tipi di engagement e interazioni tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.

ITIL DSV si focalizza sulla conversione della domanda in valore attraverso servizi IT e sul customer journey. Fornisce ai candidati gli strumenti per migliorare la soddisfazione degli stakeholder co-creando valore, che è parte integrante del successo aziendale nella moderna economia dei servizi.

Questo è un corso unico che guida i professionisti IT ad interagire con gli stakeholder per influenzare e migliorare la user experience.

A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno:

  • Comprendere come vengono creati i customer journey
  • Comprendere come identificare mercati e stakeholder in target
  • Comprendere come favorire le relazioni con gli stakeholder
  • Comprendere come definire l’offerta di servizi in base alla domanda
  • Comprendere come allineare le aspettative con i livelli di servizio concordati
  • Comprendere come fare onboard e offboard di clienti e user
  • Comprendere come lavorare insieme per assicurare la creazione continua di valore (consumo di servizi / fornitura)
  • Comprendere come creare un servizio di valore
  • Superare l’esame ITIL 4 Drive Stakeholder Value.
  • Professionisti che vogliono continuare il loro percorso nel service management
  • ITSM manager e aspiranti ITSM manager
  • Professionisti di IT Service Management che sono responsabili della gestione e coinvolgimento degli stakeholder, che si occupano di customer journey e customer experience, e/o sono responsabili delle relazioni con partner e fornitori
  • Certificati ITIL che vogliono sviluppare le loro conoscenze.
  • 90 minuti (113 per chi non è madrelingua inglese)
  • 40 domande
  • Risposta multipla
  • 70% risposte esatte per superare l’esame (minimo 28 punti)
  • Libro chiuso
  • Lingua inglese

Tutti coloro che avranno completato con esito positivo il loro esame riceveranno un certificato elettronico da PeopleCert. Tale certificato elettronico ha le caratteristiche di unicità, sicurezza e potrà essere verificato da parte di chi vorrà controllarne la validità.

È preferibile, ma non essenziale, che i partecipanti abbiano esperienza in IT Service management. Ai partecipanti è richiesta una completa ed attenta lettura del materiale di preparazione al corso che riceveranno via e-mail prima dell’inizio del corso.
Il candidato deve aver superato l’esame ITIL 4 Foundation. Inoltre, il candidato deve aver frequentato un corso di formazione accreditato per questo modulo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (il corso è tenuto in italiano, materiale ed esame sono in inglese).

Il seguente materiale ITIL 4 Specialist DSV è compreso nel pacchetto del corso:

  • Materiale di studio Pre-Reading

Il materiale di preparazione al corso comprende una guida completa allo studio Pre-Reading – disponibile online.

  • Pacchetto corso ITIL 4 Specialist DSV

Il pacchetto contiene esercizi e soluzioni, suggerimenti ed esempi di esame DSV.

  1. Garantiamo un’esperienza formativa completa. Il nostro corso include il materiale pre-corso, esercizi e l’esame di certificazione ufficiale
  2. Approfitta degli oltre 20 anni di esperienza nella formazione ITIL in tutto il mondo
  3. Ti assicuriamo esperienza: i trainer QRP sono accuratamente selezionati dal nostro network di specialisti. Molti trainer sono accreditati in più Best Practice
  4. I nostri corsi ITIL sono accreditati da PeopleCert a nome di Axelos
  5. Ti assicuriamo che potrai sfruttare al massimo i vantaggi delle Best Practice. I nostri esperti ti daranno tutti i consigli per poter applicare il framework ITIL nella tua organizzazione.
Durata
4 mezze giornate
Lingua
Italiano
Costo del Corso
Prezzo standard: € 1 300 + IVA
Promo early bird: € 1 040 + IVA
Include
  • Esame ITIL 4 Drive Stakeholder Value
  • Secondo tentativo d’esame
  • Trainer live
  • Materiale di preparazione al corso
  • Materiale corso in formato digitale
  • Esercizi
  • Simulazioni d’esame

Prossimi corsi

Sede
Milano, Roma
Durata
3 giorni, 21 ore
Lingua
Italiano
Costo del Corso
€ 1 400 + IVA
Include
  • Esame ITIL 4 Drive Stakeholder Value
  • Secondo tentativo d’esame
  • Materiale di preparazione al corso & Materiale corso
  • Esercizi
  • Simulazione d’esame

Corsi ITIL 4 Specialist Drive Stakeholder Value a Calendario

PROMOZIONE EARLY BIRD: quando disponibile la promozione early bird è valida per le iscrizioni entro 21 giorni prima dell’inizio del corso.

VirtualItaliano12-13-14-15 Aprile 2021
€ 1300+ IVA
€ 1040+ IVA Sconto Early Bird
Posti disponibiliIscriviti

Contattaci per informazioni

Se hai domande o vorresti ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci compilando il form in basso.

  • Oltre 20 anni di esperienza
  • Più di 20.000 professionisti certificati
  • Solo corsi accreditati
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio


Go to Top