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  • itil 4 HVIT_high velocity it
    ITIL 4 Managing Professional High-velocity IT
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Il manuale ITIL 4: High-velocity IT fa parte delle pubblicazioni successive a ITIL 4 Foundation.

    La guida esplora i modi in cui le organizzazioni e i modelli operativi digitali agiscono in ambienti con elevata velocità operativa.

    ITIL 4 Managing Professional: High-velocity IT:

    • aiuta i professionisti ad avere successo in ambienti con elevata velocità operativa
    • affronta l’utilizzo di pratiche come Agile e Lean, e nuove tecnologie quali cloud, automazione e automatic testing focalizzandosi sulla consegna veloce di prodotti e servizi dal massimo valore
    • può essere una guida di riferimento che i professionisti possono usare nel loro lavoro, studi e sviluppo professionale.
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 CDS_create deliver and support
    ITIL 4 Managing Professional: Create, Deliver and Support
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Create, Deliver and Support è una delle pubblicazioni che fanno parte dello stream Managing Professional di ITIL 4.

    Questa guida copre le principali attività di service management e si focalizza sull’integrazione di diversi value stream attività per creare, fornire e supportare prodotti e servizi IT.

    ITIL 4 Managing Professional: Create, Deliver and Support:

    • supporta i professionisti IT nella creazione ed erogazione ai loro clienti di servizi IT innovativi e affidabili in un mercato sempre più competitivo
    • affronta anche la performance del servizio e fornisce ai professionsti una comprensione della qualità del servizio e metodi di miglioramento
    • può essere una guida di riferimento che i professionisti possono usare nel loro lavoro, studi e sviluppo professionale.
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 DSV_drive stakeholder value
    ITIL 4 Managing Professional Drive Stakeholder Value
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Il manuale ITIL 4: Drive Stakeholder Value fa parte delle pubblicazioni successive a ITIL 4 Foundation.

    ITIL 4 Managing Professional: Drive Stakeholder Value include diversi tipi di coinvolgimento e interazioni tra i service provider e loro clienti, utenti, fornitori e partner.

    La guida ITIL 4 Drive Stakeholder Value:

    • si focalizza sulla conversione di domanda in valore attraverso i servizi IT
    • supporta i professionisti a tenere sempre in considerazione il cliente e il suo customer journey nello sviluppo dei loro servizi.
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 DPI_direct plan improve
    ITIL 4 Managing Professional: Direct Plan and Improve
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Il manuale ITIL 4: Direct, Plan and Improve fa parte delle pubblicazioni successive a ITIL 4 Foundation.

    • Ideale per professionisti responsabili della gestione di direzione e strategia del loro team IT o organizzazione
    • Allinea attività strategiche e tattiche
    • Migliora la direzione del cambiamento organizzativo
    • Incoraggia una cultura di miglioramento continuo
    • Facilita il processo decisionale da parte dei leader
    • Utile per superare il tuo esame Direct, Plan and Improve
    • Guida di riferimento per problemi giornalieri dei professionisti IT
    Prezzo:
    112 Euro
  • ITIL® Foundation, ITIL 4 edition
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    ITIL Foundation è la prima pubblicazione ITIL 4 e l’ultimo aggiornamento della guida di IT Service Management più diffusa al mondo. La pubblicazione si rivolge sia a professionisti che iniziano il loro percorso nel service management sia a professionisti che hanno familiarità con le precedenti versioni di ITIL ed altre best practice del settore. Questa guida può essere adottata ed adattata da tutti i tipi di organizzazioni e servizi. ITIL Foundation segue il percorso ITIL di un’azienda fittizia per dimostrare come applicare i concetti ITIL nelle attività di un’organizzazione.

    Prezzo:
    52 Euro
  • ITIL® Practitioner Guidance
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    La ITIL® Practitioner Guidance è una guida pratica che supporta gli IT Service Manager a mettere in pratica la teoria ITIL attraverso Casi Studio, templates e scenari. Il volume presume una conoscenza acquisita di ITIL fino al livello Foundation ed inizia illustrando i principi guida di ITSM. Prosegue con la definizione di come questi principi guida sono essenziali per ITSM e come si relazionano con le filosofie ed i framework come DevOps, Lean e Agile.

    Prezzo:
    90 Euro
  • ITIL® Service Transition
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    ‘ITIL Service Transition’ pone l’attenzione sui ruoli interni al processo gestione del cambiamento più ampio e di lungo periodo e fornisce alcune linee guida  di modo che i rischi, i benefici, i meccanismi di consegna e la facilitazione delle operazioni in corso del servizio siano presi in considerazione.

    Questo libro fornisce una guida e delle attività di processo per l’inserimento dei servizi nell’ambiente aziendale.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Service Design
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Nell’ottica di venire incontro alle future necessità dell’azienda, ‘ITIL Service Design’ fornisce una guida per la produzione e il mantenimento delle politiche IT, dell’architettura e dei documenti per la creazione di nuovi  processi e soluzioni IT  attraverso appropriate e innovative strutture informatiche.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Continual Service Improvement
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Accanto alla consegna di attività di processo sistematiche e ripetibili, considerate parte integrante della qualità del servizio, ITIL ha sempre enfatizzato l’importanza del miglioramento continuo del servizio. Focalizzandosi sugli elementi del processo coinvolti nell’identificare e introdurre miglioramenti nella gestione del servizio, questo volume tratta anche l’argomento della fine della erogazione del servizio.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Service Operation
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Focalizzandosi sulle attività dei processi di controllo e consegna, ‘ITIL Service Operation’ descrive come una condizione di gestione dei servizi altamente regolare possa essere raggiunta giorno per giorno.

    Prezzo:
    145 Euro