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  • itil-foundation-itil-4-2
    ITIL® Foundation, ITIL 4 edition
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    ITIL Foundation è la prima pubblicazione ITIL 4 e l’ultimo aggiornamento della guida di IT Service Management più diffusa al mondo. La pubblicazione si rivolge sia a professionisti che iniziano il loro percorso nel service management sia a professionisti che hanno familiarità con le precedenti versioni di ITIL ed altre best practice del settore. Questa guida può essere adottata ed adattata da tutti i tipi di organizzazioni e servizi. ITIL Foundation segue il percorso ITIL di un’azienda fittizia per dimostrare come applicare i concetti ITIL nelle attività di un’organizzazione.

    Prezzo:
    52 Euro
  • ITIL® Practitioner Guidance
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    La ITIL® Practitioner Guidance è una guida pratica che supporta gli IT Service Manager a mettere in pratica la teoria ITIL attraverso Casi Studio, templates e scenari. Il volume presume una conoscenza acquisita di ITIL fino al livello Foundation ed inizia illustrando i principi guida di ITSM. Prosegue con la definizione di come questi principi guida sono essenziali per ITSM e come si relazionano con le filosofie ed i framework come DevOps, Lean e Agile.

    Prezzo:
    90 Euro
  • ITIL® Service Transition
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    ‘ITIL Service Transition’ pone l’attenzione sui ruoli interni al processo gestione del cambiamento più ampio e di lungo periodo e fornisce alcune linee guida  di modo che i rischi, i benefici, i meccanismi di consegna e la facilitazione delle operazioni in corso del servizio siano presi in considerazione.

    Questo libro fornisce una guida e delle attività di processo per l’inserimento dei servizi nell’ambiente aziendale.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Service Design
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Nell’ottica di venire incontro alle future necessità dell’azienda, ‘ITIL Service Design’ fornisce una guida per la produzione e il mantenimento delle politiche IT, dell’architettura e dei documenti per la creazione di nuovi  processi e soluzioni IT  attraverso appropriate e innovative strutture informatiche.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Continual Service Improvement
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Accanto alla consegna di attività di processo sistematiche e ripetibili, considerate parte integrante della qualità del servizio, ITIL ha sempre enfatizzato l’importanza del miglioramento continuo del servizio. Focalizzandosi sugli elementi del processo coinvolti nell’identificare e introdurre miglioramenti nella gestione del servizio, questo volume tratta anche l’argomento della fine della erogazione del servizio.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Service Operation
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    Focalizzandosi sulle attività dei processi di controllo e consegna, ‘ITIL Service Operation’ descrive come una condizione di gestione dei servizi altamente regolare possa essere raggiunta giorno per giorno.

    Prezzo:
    145 Euro
  • ITIL® Service Strategy
    : AXELOS
    : TSO (The Stationery Office)
    ITIL
    Inglese

    “ITIL Service Strategy” fornisce una panoramica di ITIL che allinea il Business e l’IT di modo che ciascuno dei due porti alla luce il meglio dell’altro. Questo assicura che ogni fase del service lifecycle sia focalizzata su un business case e sia collegata a tutti i processi che seguono. I seguenti libri collegano i prodotti da consegnare con gli obiettivi di business, i requisiti e i principi di service management descritti in questa pubblicazione.

    Prezzo:
    145 Euro