Il tuo percorso ITIL: 3 webinar per aiutarti nella scelta

Continuare la formazione ITIL dopo il livello Foundation aiuta sicuramente a migliorare le tue competenze e ad essere maggiormente professionale e competitivo/a.

Infatti, se ITIL Foundation fornisce una visione d’insieme sui concetti rilevanti del framework ITIL sulla gestione dei servizi IT, i livelli intermedi approfondiscono tali concetti nello specifico ambito, attraverso una verticalizzazione sulla specifica fase o processo del ciclo di vita del servizio.

Ma come scegliere i livelli intermedi da inserire nel tuo percorso ITIL?

Con questa serie di 3 webinar gratuiti, QRP International vuole aiutarti nella scelta, approfondendo insieme ad un esperto i tre livelli intermedi più richiesti: Service Design, Service Transition e Service Operation. Ognuno dei tre webinar è accompagnato da un articolo specialistico dedicato allo specifico livello, scaricabile gratuitamente.

Ma non finisce qui: se partecipi a uno (o più) dei 3 webinar puoi ricevere in regalo il manuale ufficiale ITIL Practitioner!
Il 29 giugno estrarremo in diretta tra tutti i partecipanti ai webinar il vincitore/la vincitrice, che riceverà il manuale direttamente a casa sua.

I 3 WEBINAR:

  • ITIL Service Design, 19 Maggio ore 11 – Segui questo link per vedere la registrazione!
  • ITIL Service Operation, 15 Giugno ore 11 – Segui questo link per vedere la registrazione!
  • ITIL Service Transition, 29 Giugno ore 12 – Segui questo link per vedere la registrazione!

IL MANUALE ITIL PRACTITIONER: ITIL Practitioner è una guida pratica su come applicare i concetti del framework ITIL nell’ottica di un approccio di continuo miglioramento. Il manuale ufficiale “ITIL® Practitioner Guidance” di Axelos ti supporta nella sfida quotidiana di adottare ed adattare ITIL nella tua organizzazione.

IL NOSTRO ESPERTO: Fabio Savarino ha un’esperienza pluriennale nel mondo del Management in molteplici settori aziendali: dalla Pubblica Amministrazione alla piccola/media impresa, compresi numerosi istituti bancari, multinazionali e compagnie assicurative. È trainer e consulente multilingue per QRP pertanto riesce ad integrare la visione di metodi molto diversi nell’offerta al cliente (ITIL, PRINCE2, Agile DSDM, ecc).

MAGGIORI INFORMAZIONI